Le 15 eroine più popolari degli Anime. | ANIMEHIRO
LOADING

Clicca per cercare

Le 15 eroine più popolari degli Anime.

Anime Recensioni

Le 15 eroine più popolari degli Anime.

mikasaAckermanattackontitan

I personaggi più cult del mondo Anime godono di alcune caratteristiche mirate ad ammaliare i loro fan. Andiamo a vedere di cosa si tratta e perché incontrano il gusto degli appassionati otaku.

Molti dei migliori personaggi anime femminili denotano un certo livello di carisma e sensualità che le rendono i migliori personaggi femminili degli anime.
Di seguito analizziamo quali sono i personaggi femminili anime più adorati, nonchè i migliori personaggi femminili degli anime di sempre e perché sono così apprezzati.

  1. Hinata Hyuga (Naruto)

  2. Hinata Hyuga (Naruto)
    Hinata non è letale come clan di appartenenza, non è nemmeno così crudele come Sakura o Tsunade e non è potente come il familiare Hyuga. Allora perchè Hinata è così popolare come eroina anime? Ebbene lei è sicuramente celebre nel mondo ninja come un kunoichi diligente e laborioso.; Fervente sostenitrice di Naruto, si è distinta anche nel sequel Boruto classificandosi di diritto nella classifica delle eroine anime più apprezzate.
     
     

  3. Sakura (Card Captor Sakura)

  4. shiori-shinomiya-smile
    Già dal 1998 anno della sua prima apparizione, questa ragazza magica ha conquistato il mondo anime. Sakura racchiude innocenza, lealtà e fascino; arricchita da poteri magici e da alleati solidali, non è solo affascinante ma è anche capace nel catturare le Carte Clow e convertirle nelle sue Carte Sakura.

  5. Konan (Naruto)

  6. Konan-Naruto
    Konan è un kunoichi incredibile, nonchè una degli hero di naruto. Questa eroina è stata addestrata da Jiraiya è in breve tempo è diventata formidabile e letale. Ricordiamo infatti che Tobi è il responsabile dietro l’attacco a Konoha il giorno della nascita di Naruto che per sconfiggerla ha dovuto ricorrere all’utilizzo di una tecnica proibita. Oltre alle sue skills nella lotta, Konan è dotata di ottimo carisma che le ha permesso di raccogliere supporto per Akatsuki e insieme al ninja del Villaggio della Pioggia Nagato ha fondato il gruppo di mercenari

  7. Principessa Bibi (One Piece)

  8. Principessa Bibi (One Piece)
    Nefertari Bibi è la principessa del regno di Alabasta, figlia di un sovrano deposto. Bibi è una giovane di bell’aspetto di indole altruista e gentile. La caratteristica principale di questo personaggio è soprattutto la determinazione. Molto legata al suo regno e mossa dal forte amore per il padre è riuscita a salvare il regno di Alabasta dal profondo caos con l’aiuto della ciurma. Per questo è degna di far parte delle categorie di heros di one piece.

  9. Fujiko Mine (Lupin III)

  10. Fujiko-Mine-Lupin
    Parliamo di un personaggio simbolo dell’animazione giapponese. Lei è il personaggio femminile più importante della serie animata Lupin III. Appare bella, affascinante, avvenente e particolarmente astuta tanto da far perdere la testa al giovane ladro gentiluomo. Fujiko è amante del denaro e un’esperta manipolatrice molte volte anche ai danni dello stesso Lupin III.

  11. Mikasa Ackerman (L’attacco dei Giganti)

  12. mikasaAckermanattackontitan
    La sorella adottiva di Eren Jaeger è il personaggio femminile principale dell’opera. Mikasa fa parte del Reggimento Scout e protegge la città dall’attacco dei giganti. Parliamo del personaggio che più di tutti presenta la virtù della fedeltà, inoltre la bella Mikasa è dotata di straordinarie abilità nel combattimento che addirittura la mettono sullo stesso livello del famigerato Capitan Levi. Entra di diritto nella classifica delle 15 “Anime Girl” migliori di sempre.
     
     

  13. Mereoleona Vermillion (Black Cover)

  14. Mereoleona-Vermillion-
    Mereoleona nel mondo anime è sinonimo di forza e potenza. In black cover l’abbiamo vista combattere con un’intera squadra di elfi da sola e non solo, incute timore solo con lo sguardo. Tuttavia nasconde anche un lato dolce e rispettoso. Una piccola particolarità caratteriale di questa “hiro” è la morigeratezza e la libertà, come quando ha ordinato a tutti i suoi sodali, sia uomini che donne, di fare il bagno nella sorgente denudati.

  15. Neferpito (hunter xhunter)

  16. Neferpito-hunter-
    Pitou è un gatto con sembianze umane. Lei è la guardia principale del re della Formichimere (nonchè sua primogenita). Pitou rientra per merito in questa classifica, nonostante raffigura un personaggio cattivo è un’attenta protettrice e un abile killer ma anche la più fedele delle guardie reali.
     
     
     
     
     
     

  17. Sailor Moon (Pretty Guardian Sailor Moon)

  18. Sailor-Moon-Pretty
    Sailor Moon è semplicemente iconica. Usagi Tsukino è il suo vero nome, all’inizio è una ragazza piuttosto insicura e anche un poco goffa ma con il passare del tempo diventa una vera e propria eroina, allegra e buona di cuore e sempre speranzosa di innamorarsi; è dotata di una forza straordinaria capace di aiutare il mondo. Come non citare tra le tante cose lo stile iconico e inconfondibile della guerriera ispirato a grandi abiti della maison di moda più lussuose.

  19. Nazuko Kamado (Demon slayer)

  20. Nazuko-Kamado-Demon
    Nezuko gode di bellezza e dolcezza, presto trasformata in demone incarna un personaggio a dir poco letale, dotata di una forza soprannaturale da usare all’occorrenza. Viene accolta però positivamente perchè ha sempre mantenuto la sua umanità, per questo è nominata tra le “heros” più popolari e anche apprezzate degli anime.

  21. Sasha Blouse (L’attacco dei giganti)

  22. Sasha-Blouse-Lattacco
    Sasha è uno dei personaggi più amati. Conosciuta anche con il nickname “ragazza della patata” perchè amante del cibo e per un incidente avvenuta in una cerimonia, questa eroina ha un carattere un pò eccentrico e allegro ma dimostra anche serietà e affidabilità. Dotata di notevole intuito e da imponenti doti da cecchino che applica in battaglia per uccidere i nemici quando sono distanti, mostra anche umanità e pietà di fronte a nemici innocenti o bambini salvandoli. Per questo è l’eroina che più ci piace in Attack on Titan.

  23. Pakunoda (Hunter x hunter)

  24. Pakunoda-Hunter-x-
    Questa eroina fa parte dei Genei Ryodan un insieme di criminali e ladri. Dal tono intimidatorio e molto sicura delle sue capacità, Pakunoda ha la capacità di leggere nella mente ed è anche molto leale e infatti alla fine sacrifica se stessa al fine di far conoscere ai suoi compagni le abilità di Kurapika. La sua morte è state una delle più tristi degli anime.

  25. Oscar François de Jarjayes (Lady Oscar)

  26. Oscar-Francois-de
    Per la gioia dei millennials non poteva mancare una delle più famose Hiro di sempre. Lady Oscar viene allevata fin da bambina come un maschio (per volere del padre), entra nell’esercito dove fin da subito fa carriera. Veste con la divisa militare ed è la migliore spadaccina di Parigi. Lady Oscar incarna quello che adesso chiamiamo “girl power”, conscia del suo status nobile percuote gli abusi di genere subiti da altre donne di rango inferiore. Nel corso della storia lady Oscar indaga anche sulla sua sessualità ammettendo l’attrazione verso il genere maschile. Lady Oscar è il cartoon più intrigante e indimenticabile, unico nel genere.

  27. Uraraka Ochaco (My Hero Academia)

  28. Uraraka-Ochako-My-Hero-
    Ochaco è una ragazza solare ed estroversa, fin da subito è spinta da una forte volontà nel voler diventare un’eroina professionista tanto è vero che mette da parte la sua cotta per Izuko per focalizzarsi solo sulla carriera da eroina. Ha un’insolita aura demoniaca ma è anche compassionevole ed eroica, conosce le arti marziali e nel bisogno tira fuori una forza travolgente, un’arma che può essere letale per i nemici e utile per gli amici.

  29. Shinobu Kocho (Demon Slayer) per noi, la migliore eroine anime!

  30. shinobu-kohcho-migliori eroine anime
    Dietro il viso sorridente di Kocho si nasconde un grande impeto. Lei è uno dei pilastri più importanti della Demon Slayer Corps, è feroce e anche senza scrupoli, uccide tutti i demoni con la sua spada cosparsa di veleno di glicine, un’arma a dir poco letale. Questa facciata di ragazza buona e gentile e al contempo letale e brutale la rendono unica nel genere e per questo Kocho è al primo posto delle eroine anime più popolari e particolari della produzione nipponica.

Tags:

Potrebbe piacerti

7 Commenti