LOADING

Clicca per cercare

Boruto: I 7 personaggi più forti di Naruto Uzumaki

Anime Manga Recensioni

Boruto: I 7 personaggi più forti di Naruto Uzumaki

boruto-wallpaper

La parola debolezza non può essere proprio accostata a Naruto, anche se non è più la potenza che era, e in Boruto ci sono dei personaggi più forti di lui.

Nella serie di Boruto, Naruto Uzumaki è il settimo hokage di Konohagakure e uno degli shinobi più forti mai vissuti. Al suo apice, era il personaggio più forte di tutto l’universo e poteva facilmente affrontare anche gli alieni Otsutsuki senza troppi problemi. Durante gli archi finali di Naruto e i capitoli di apertura di Boruto, l’iconico personaggio potrebbe sentirsela a sfidare praticamente chiunque ponga una minaccia al Villaggio della foglia.
Purtroppo, Naruto si è indebolito molto negli ultimi anni, soprattutto dopo aver perso Kurama. Per questo, un sacco di personaggi di Boruto sono molto più forti del Settimo Hokage, nonostante lui abbia ancora abilità leggendarie in combattimento.

  1. Sasuke Uchiha è finalmente riuscito a diventare più forte di Naruto!)

  2. sasuke-uchika-img

    Sasuke è uno dei più potenti shinobi del mondo di Boruto ed era noto per essere allo stesso livello di Naruto un tempo. Anche se anche lui è diventato più debole negli ultimi anni dopo aver perso il suo Rinnegan, oggi Sasuke potrebbe potenzialmente avere un vantaggio su Naruto in combattimento.

    Ciò è dovuto al fatto che ha ancora accesso al suo Eterno Mangekyo Sharingan nel suo occhio destro. Inoltre, Sasuke dovrebbe essere ancora in grado di accedere al potere dei Susanoo, il che significa che ha più assi nella manica rispetto al Settimo Hokage di Konohagakure. Attualmente, potrebbe benissimo essere più forte di Naruto in combattimento.

  3. Kashin Koji

  4. kashin-koji-boruto-img

    Kashin Koji è stato creato da Amado come modello genetico di Jiraiya nel fiore dei suoi anni. Il suo corpo è stato ulteriormente migliorato dallo scienziato con tecnologia ninja per renderlo un mostro in combattimento.

    Al suo meglio, Koji poteva affrontare Jigen in combattimento con una certa facilità e avere la meglio contro di lui. Quando utilizza la modalità Sage, potrebbe sopraffare Jigen e, ancora di più, avere la meglio contro Isshiki Otsutsukio. Kashin Koji, con tutta la forza che possiede, è sicuramente più forte di Naruto al momento.

  5. Daemon

  6. daemon-boruto-img

    Uno dei personaggi appena introdotti in Boruto, Daemon è il fratello minore di Eida e, anche se solo un ragazzo, ha delle capacità tremende. Nonostante non sia così abile in combattimento, ha un potere incredibile che gli permette di riflettere qualsiasi cosa gli venga lanciata contro, anche se non è a conoscenza dell’attacco in arrivo.

    Con questo potere, può affrontare chiunque in combattimento e ucciderli senza nemmeno alzare un dito. Per uno come Naruto Uzumaki, affrontare Daemon in combattimento non sarebbe certamente facile, soprattutto quando Amado ha detto che è più forte persino di Jigen.

  7. Eida

  8. eida-boruto-img

    Proprio come Daemon, Eida è uno dei nuovi personaggi di Boruto. È stata creata anche da Amado e le sue abilità sono note per essere più grandi di quelle di Jigen in combattimento, il che la rende già una minaccia molto più grande di Naruto. In più, Eida è particolarmente difficile da combattere, soprattutto perché ha il potere di far infatuare di lei qualunque essere, indipendentemente dal loro sesso.

    Coloro che cadono nella sua trappola finiscono semplicemente per fare quello che dice, rendendo la sua abilità estremamente pericolosa per chiunque da affrontare. Va da sé che Naruto troverebbe Eida estremamente difficile da affrontare in combattimento.

  9. Boruto Uzumaki

  10. boruto-ozumaki-img

    Il figlio di Naruto, Boruto, si classifica come uno dei personaggi più forti dell’universo anime. È eccezionalmente potente, grazie alla forte connessione con gli Otsutsuki.

    Dopo essere maturato come Otsutsuki, Boruto è quasi forte come un vero e proprio Otsutsuki. Usando i suoi poteri ‘Karma’, può affrontare quasi chiunque in combattimento e questo include altri Otsutsuki. Se lo paragoniamo a suo padre, Boruto ora ha un vantaggio significativo e la sua forza supera di gran lunga quella del Settimo Hokage del villaggio.

  11. Kawaki

  12. kawaki-boruto-img

    Kawaki è stato il “vessillo” di Isshiki Otsutsuki da molto tempo. Anche se perse il suo Karma dopo la morte di Isshiki, Amado fu in grado di ricostruirgli il potere. Kawaki manifestò il Karma ancora una volta per combattere code e, così facendo, ottenne un enorme potere.

    Attualmente, è uno dei personaggi più forti dell’intera storia e ha quasi tutto il potere di Isshiki dentro di lui. Con il suo occhio, può usare sia Sukunahikona che Daikokuten, e la sua abilità di combattimento è abbastanza buona da affrontare facilmente anche un Otsutsuki. Come tale, Kawaki è molto più forte di Naruto in questo momento.

  13. Code

  14. code-boruto-img

    Code è il personaggio più forte di Boruto in questo momento. Come Kawaki, gli fu dato un Karma da Jigen, tuttavia, finì per diventare un fallimento e ottenne un Karma Bianco. Questa anomalia, tuttavia, lo rese molto più forte dello stesso Jigen.

    Per questo motivo, code aveva dei limitatori installati sul suo corpo che sono stati finalmente rimossi da Amado nel recente capitolo di Boruto. Ora, lui è più forte di qualsiasi altro personaggio vivo e può facilmente schiacciare Naruto in combattimento. La forza di Code non farà altro che crescere col tempo e, alla fine, potrebbe anche superare quella di Isshiki Otsutsuki stesso.

Tags:

Potrebbe piacerti

5 Commenti