LOADING

Clicca per cercare

I 4 personaggi anime più interessanti

Anime Recensioni

I 4 personaggi anime più interessanti

itachi-uchica

Ogni anno, l’inventario delle serie anime cresce. Molti dei quali germogliano dai copiosi romanzi manga Giapponesi, raffiguranti le molte tradizioni e pratiche culturali del Giappone.

Dalle storie strazianti alle epiche scene di combattimento, il mondo degli anime è un crogiolo di lotta, conflitto e amicizia tenuti insieme da una narrazione vivida e da un abile design e sviluppo di personaggi immaginari. Che si tratti di un anti-eroe imbronciato o di un guerriero sicuro di sé, una serie anime non manca mai di regalare ai suoi spettatori personalità interessanti. I personaggi degli anime più interessanti, che ci hanno ispirato sono stati al centro della cultura pop, presenti negli abbonamenti ai box degli anime e nell’abbigliamento dei fan.

Ma quali sono gli ingredienti di alcuni dei personaggi anime più interessanti di tutti i tempi? Sacrificio, lealtà, giustizia, e coraggio, solo per citarne alcuni.

Ecco la nostra lista dei personaggi anime più interessanti della storia:

  1. ITACHI UCHIHA DI NARUTO

  2. itachi-uchica
    La serie manga giapponese racconta la storia di un giovane ninja ambizioso e talvolta arrogante di nome Naruto. Il suo obiettivo? Diventare il leader del villaggio Hokage.

    Per quanto possa dispiacere a Naruto sentirlo, crediamo che la stella scintillante della serie sia in realtà Itachi Uchiha, un generale benefattore e prodigio ninja del rinomato clan Uchiha.

    Itachi è il classico eroe tragico e centrale nella trama del clan Uchiha: tranquillo, appassionato e dedito al bene morale, Itachi viene manipolato dai ranghi più alti per rivoltarsi contro il suo clan al fine di salvare suo fratello minore. Dopo il massacro del clan Uchiha, la reputazione di Itachi è permanentemente offuscata, ma il suo cuore pieno di abnegazione, saggezza e comprensione rimane non macchiato.

    Perché Itachi Uchiha è uno dei personaggi anime più interessanti di tutti i tempi:

    • Un cupo anti-villain con una bellezza degna di uno svenimento;
    • La suo eterna (re: la morte di Itachi e la rianimazione) fedeltà a suo fratello;
    • Il suo notevole talento per il combattimento, la forza fisica e la prodezza ninja;
    • Il suo potere di evocare un omicidio di corvi e evocare gruppi di ombre per distrarre gli avversari per poi colpire contro i suoi nemici;
  3. GOHAN DI DRAGON BALL Z

  4. ghoandragon-ball
    Dragon Ball Z, una serie televisiva giapponese, segue le avventure di Son Goku mentre lui e la sua banda di eroi difendono la terra da una serie di nemici ultraterreni. Gohan, il figlio di Goku, è una forza da non sottovalutare.

    Come studioso prima di tutto, Gohan crede fortemente negli ideali del pacifismo. Anche se, che non gli impedisce di farsi avanti per salvare la sua famiglia e gli amici con la forza quando arriva il momento. Armato di feroce lealtà ed enormi muscoli, Gohan finisce per essere il primo protettore della Terra. La sua possente eredità di Saiyan, che gli conferisce la forza della potente razza dei guerrieri spaziali, è certamente d’aiuto.

    Perché Gohan è uno dei migliori personaggi anime di tutti i tempi:

    • Il suo cuore gentile e la sua umiltà
    • La sua forza sovrumana (e la sua lealtà)
    • Reintroduce l’idea del ki sulla Terra, riaccendendo un interesse per le arti marziali
  5. GENOS di ONE-PUNCH MAN

  6. genos-one-punch-man
    L’adattamento del supereroe giapponese segue Saitama, un potente combattente che può sconfiggere qualsiasi rivale con un solo pugno. Genos, discepolo di Saitama e combattente cyborg, è un cupo combattente per la giustizia. Egli spinge potentemente la trama di One-Punch attraverso la Terra supercontinente.

    Il suo corpo è stato potenziato pesantemente con modifiche cyborg,; Genos detiene la potenza di estrema forza e velocità inquietante. Anche se l’arroganza e l’impulsività gli sono costati alcune battaglie, la sua esperienza nel combattimento corpo a corpo lo rende uno dei combattenti più abili della serie, sconfiggendo artisti del calibro di Speed-o’-Sound Sonic e il Deep Sea King.

    È inflessibile nella sua ricerca di giustizia e potere, dedicato a imparare le tecniche del suo maestro e a raggiungere una forza sovrumana per il bene superiore. È anche un feroce difensore di Saitama, per il quale ha un immenso rispetto.

    Perché Genos è uno dei migliori personaggi anime di tutti i tempi:

    • Le sue leggendarie capacità cyborg, da un cannone di incenerimento al pugno ad alta tensione.
    • Il suo aspetto spigoloso, occhi gialli, capelli a spillo, e le orecchie trafitto.
    • La sua meticolosa, e talvolta umoristica, collezione di diari di allenamento.

    Chi non ama un protettivo apprendista cyborg?

  7. TANJIRO KAMADO Di DEMON SLAYER

  8. tanjirokamadodemon-slayer
    Dopo che la sua famiglia viene massacrata e sua sorella viene trasformata in un demone, Tanjiro Kamado, un giovane sterminatore di demoni si imbarca in un viaggio per trovare una cura. Lungo la strada, sono intrappolati in una società segreta chiamata Demon Slayer Corps.

    La società segreta combatte la guerra contro la popolazione demoniaca, gli ex umani che vendettero le loro anime in cambio del potere. Ogni demone possiede poteri di forza, magia e rigenerazione. Tanjiro diventa presto lui stesso un uccisore di demoni.

    Il giovane ragazzo è una quintessenza quotidiana di eroe-sensibile e saggio. Il suo grande personaggio mostra un’implacabile determinazione a porre rimedio alla situazione di sua sorella e vendicare la sua famiglia massacrata. È infastidito dalla mancanza di rispetto e insolenza altrui. Anche se, sotto la sua facciata gentile c’è un calderone bollente di rabbia che alla fine porta a risultati catastrofici.

    Perché Tanjiro Kamado è uno dei migliori personaggi anime di tutti i tempi:

    • La sua capacità di entrare in empatia con chiunque, inclusi i demoni
    • La sua fedeltà a sua sorella, nonostante la sua trasformazione demoniaca.
    • Un carattere pieno di forza di volontà che racchiude onestà e disponibilità.
    • Il suo umorismo e l’ingenuità, anche di fronte all’amore.
Tags:

8 Commenti