LOADING

Clicca per cercare

6 personaggi isekai che non avrebbero mai voluto essere convocati in un altro mondo.

Anime Recensioni

6 personaggi isekai che non avrebbero mai voluto essere convocati in un altro mondo.

isekai-characters-wallpapaoer

Non tutti pensano che essere trasportati in un altro mondo sia divertente.

Il concetto dell’ Isekai in un altro mondo sembra attraente per molti; Per molti appassionati, lasciare questo mondo per uno pieno di eccitazione e avventura è una scelta semplice da fare. La maggior parte dei mondi fantasy possono essere considerati mozzafiato e pieni di opportunità, come guadagnare superpoteri, imparare a combattere con la spada, o ottenere un harem di ragazzi o ragazze.
Sembrerebbe che molti sogni potrebbero avverarsi per gli appassionati di Anime isekai, quindi in realtà avere qualcuno che odia l’idea di essere trasportati in un altro mondo sembra quasi impossibile, ma succede. In realtà, ci sono alcuni personaggi isekai che probabilmente vorrebbero non essere mai stati trasportati in un altro mondo. mentre altri ancora se la godono in altri mondi quando non si meritavano per niente di essere reincarnati!

Di seguito una lista di isekai characters che non volevano essere trasportati in altri mondi.

  1. Hiraga Saito: Zero no Tsukaima

  2. saito-the-familiar-of-zero
    Zero no Tsukaima segue la storia di una strega in formazione chiamata Louise Françoise Le Blanc de La Vallière, che studia magia all’Accademia Tristain. Da studentessa, lotta con i suoi incantesimi e viene persino soprannominata “Louise Zero”. Cerca di dimostrare ai suoi compagni che si sbagliano lanciando un incantesimo di evocazione perfettamente, ma quando fallisce, si ritrova con un ragazzo umano come familiare di nome Saito.

    La vita di Saito cambia completamente dopo essere stato convocato in questo mondo magico. Non solo perde la sua libertà, ma è anche costretto a essere schiavo di Louise e seguire i suoi ordini. Anche se la sua vita alla fine migliora, Saito è uno dei personaggi che molto probabilmente avrebbe voluto non essere mai stato isekai-ato.

  3. Più personaggi: Sword Art Online

  4. Personaggi_di_Sword_Art_Online3
    Sword Art Online è un gioco MMORPG giocato con un “Nerve Gear” (casco per la realtà virtuale). Kirito, il personaggio principale della serie, ha l’opportunità di provare una prima versione del gioco, ma la prova si trasforma in un incubo quando i giocatori rimangono bloccati all’interno del gioco. Non c’è via d’uscita fino a quando i 100 livelli non sono completati, e scollegare il Nerve Gear comporterebbe la morte così come morire nel gioco.

    Il primo arco della serie presenta molti personaggi che non avrebbero voluto essere mai Isekai-ati, ne tantomeno affrontare costantemente situazioni pericolose e mortali. I fan dell’anime hanno visto molti personaggi depressi terminare la loro vita alle loro condizioni, pur di non essere costretti a combattere i mostri per davvero.

  5. Sadao Maou: The Devil Is A Part-Timer!

  6. sadao-maou-thedevilsisaparttimer-img
    Il Diavolo è un Part-Timer! è un Isekai inverso su Satana, il signore dei demoni che non è riuscito a superare la terra di Ente Isla a causa dell’eroe Emilia che si è messa di mezzo e lo ha costretto a ritirarsi nella moderna Tokyo.

    Dopo aver cambiato il suo nome in Sadao per mimetizzarsi un po’ meglio con gli altri umani, deve adattarsi a un mondo in cui non è mai stato prima fino a quando non riesce a trovare un modo per tornare a casa. Sadao certamente odia essere in questo mondo mondano, soprattutto senza i suoi poteri, e odia ancora di più essere costretto a lavorare in un fast-food chiamato MgRonald’s per tirare avanti.

  7. Naofumi Iwatani: Rising Of The Shield Hero

  8. naofumi-iwatani-rising-ofthe-shield-hero-img
    Naofumi era una persona normale fino a quando non è stato trasportato in un altro mondo dopo aver aperto un libro su quattro eroi prescelti. All’arrivo, si ritrovò con altri tre ragazzi a cui fu affidata un’arma e il dovere di proteggere quel mondo. Naofumi ha l’arma più schifosa di tutte, lo scudo, e continua a ricevere odio dai civili, dai reali e dagli altri eroi.

    Nella prima parte vediamo Naofumi lamentarsi un sacco di questo nuovo mondo e del fatto che vuole tornare a casa.
    Se avesse avuto la possibilità, non sarebbe mai venuto in questo mondo dove viene mancato di rispetto, tradito e odiato. L’unica persona che gli è rimasta accanto fin dall’inizio è stata Raphtalia.

  9. Leon: Trapped In A Dating Sim: The World Of Otome Games Is Tough For Mobs

  10. Dating-Sim-1-leon.webp
    Un uomo viene spinto dalla sorella a completare il suo Otome Game al 100%. Gioca senza prendere alcuna pausa e si rende conto di quanto disprezza la simulazione degli incontri e i suoi personaggi, soprattutto i protagonisti principali. Dopo aver raggiunto il suo obiettivo, muore tragicamente mentre sta andando a prendere qualcosa da mangiare.

    Proprio quando pensa che la sua vita sia finita, si sveglia nel corpo di un certo Leon Fou Bartfort. Alla fine capisce che si è reincarnato come personaggio di sfondo nel gioco che disprezzava così tanto. Leon è chiaramente irritato e infastidito, quindi cerca di stare fuori dalla trama principale, ma questo incubo è solo l’inizio.

  11. Subaru Natsuki: ‘Re:ZERO’

  12. suburu-natsuki-manga
    Re: Zero parla di Subaru, un adolescente che, dopo aver lasciato il minimarket, viene catapultato in un altro mondo con nient’altro che i suoi acquisti e il suo cellulare. Si mette subito nei guai e viene salvato da una ragazza di nome Satella. Per ripagarla, Subaru decide di aiutarla nella sua ricerca per trovare gli stemmi rubati. Sfortunatamente, non si spingono molto lontano in quanto sono entrambi brutalmente assassinati.

    Subaru ha una ragione più valida rispetto agli altri per non voler mai essere coinvolto in un altro mondo, in quanto è l’unico a ripetere la sua giornata infernale di nuovo. Nessuno vorrebbe essere nei suoi panni, quindi è naturale che voglia tornare a casa.

Tags:

6 Commenti

Lascia un Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *