LOADING

Clicca per cercare

I 15 migliori eroi degli anime

Anime Recensioni

I 15 migliori eroi degli anime

migliori-anime-eroi

Possono rappresentare l’immagine del ‘Buono’ negli anime, a volte umili, spesso arroganti, ma più amati dai fan, anche se l’arroganza potrebbe minare la simpatia dei fan nei loro confronti, loro se ne fottono e quando la loro potenza riscontra la loro enorme fiducia in se stessi, è impossibile essere in disaccordo, che li si ami, odi o semplicemente invidi.

Ecco una lista dei migliori eroi degli Anime:

  1. R.O.D the TV

  2. r.o.d-anime
    I bibliofili e gli appassionati di supereroi apprezzeranno questo bizzarro show, che presenta tre sorelle e il loro potere di manipolazione della carta. Se questa fosse una sottoclasse sarebbe qualcosa come uno Stregone della Scrittura, ed è interessante e divertente vedere quanto possano essere potenti Michelle, Maggie e Anita a manipolare quello che può sembrare un oggetto banale.

    La trama di questa serie di 26 episodi segue le loro avventure come guardie del corpo per un importante scrittore giapponese. Il nome della serie è un acronimo che è legato ai titoli dei manga e dei light novel da cui la serie è stata adattata; read or die e read dream.
    Può risultare come non convenzionale, ma ne vale la pena.

  3. Heroman

  4. heroman-anime-img.webp
    Uno show con una connessione alla Marvel, Heroman
    si basa su una collaborazione tra Stan Lee e Ota Tamon del 2010. La storia è ambientata in California, dove Joey Jones, lo sfortunato personaggio principale, aggiusta e diventa il controllore dell’omonimo robot, Heroman.

    Mentre la storia non è completamente originale, Heroman fornisce un’idea interessante che viene dalla mente di uno dei più grandi creatori di fumetti, di come potrebbe essere possibile colmare il divario tra l’ idea orientali e occidentali di supereroe.

  5. Gojo Satoru

    Gojo è conosciuto come il più potente stregone di Jujustu (Jujutsu Kaisen)

  6. gojo-satoru-jujutsu-kaisen
    Temuto da ogni Spirito Maledetto in tutto il mondo, Gojo Satoru è conosciuto come il più forte Stregone Jutsu, e non c’è nessuno che conosca questo fatto meglio di Gojo stesso. Satoru possiede una quantità incredibilmente grande di energia maledetta che gli fornisce la capacità di eseguire tecniche pericolose come l’espansione del dominio, quindi non c’è da meravigliarsi se è immensamente sicuro e consapevole della sua forza.

    Quando gli fu chiesto da Yuji Itadori chi avrebbe vinto in una lotta tra lui e Ryomen Sukuna se avesse riacquistato i suoi pieni poteri, Gojo non esitò a rispondere che lui avrebbe avuto la meglio contro il Re delle Maledizioni.

  7. Inosuke Hashibira

    La forza di Inosuke Hashibira è innegabile (Demon Slayer)


  8. Inosuke Hashibira afferma di essere il più forte di tutti i cacciatori di demoni e non perderebbe mai l’opportunità di combattere con la maggior parte delle persone che incontra.

    Anche se può essere troppo sicuro di sé ed è spesso messo al suo posto da Tanjiro Kamado, la sua forza non può essere negata. Differentemente da qualsiasi altro Sterminatore di Demoni, brandisce due Katana e combatte a una velocità incredibile. Essendo cresciuto coi cinghiali, la sua tecnica di respirazione è la ‘respirazione della bestia’, il che significa che può combattere in uno stile che imita gli animali selvatici.

  9. My Hero Academia

  10. all-might-my-hero-academia
    “Io sono qui” questa semplice frase mostra un enorme potere, ci mostra la volontà e l’impegno di esserci in tutti i momenti di difficoltà e pericolo, nonostante tutto, a qualsiasi costo, non c’è niente di cui aver paura una volta che lui arriva.

    Acclamato come il No. 1 Pro Hero e considerato quasi un vero e proprio ‘Simbolo della Pace’, la sua forza incrollabile è in grado di raggiungere i cuori di praticamente ogni civile e aspirante pro eroe in tutto il mondo.

  11. Sailor Moon

  12. sailor-moon-img
    Una delle prime protagoniste femminili degli anime mainstream, Sailor Moon è l’alter ego della studentessa Serena Tsukino. Una Sognatrice pigra con un cuore enorme, trascorre le sue giornate dormendo, mangiando, desiderando l’affetto di quella maschera di tuxedo così bella ed essendo di fatto la leader delle Sailor Scouts. Lei può essere un po’ considerata con la testa per aria, ma mette sempre il bene degli altri prima di se stessa, ed è sicuramente capace di prendere a calci in culo i cattivi, anche in minigonna.
     
     
     
     

  13. Spike Spiegel “Cowboy Bebop”

  14. spike-spiegel-cowboy-bepop
    Lui è la definizione stesse di “cool”. Questo vagante cacciatore di taglie è un membro dell’equipaggio a bordo della nave stellare Bebop e dell’ organizzazione criminale Red Dragon. Gettando via il suo passato criminale per l’amore di una donna, è un personaggio sia cazzuto che saggio ma a nostro parere, il suo aspetto più interessante è il suo continuo modo di contemplare cosa significa essere veramente vivi.
     
     
     

  15. Kenshin Himura “Rurouni Kenshin”

  16. kenshin-himura-rorouni
    Un altro esempio di un killer diventato eroe, Kenshin era un leggendario spadaccino e assassino noto col soprannome di “assassino” che ha deciso di lasciarsi alle spalle la sua vita da killer. Mentre vaga il Giappone offrendo la sua spada a coloro che hanno bisogno di protezione, si fa molti amici e anche alcuni nemici che gli insegnano che è degno di rispetto, tutto questo per capire meglio la sua natura da killer e conquistarla.
     
     
     
     
     

  17. Samurai Flamenco

  18. samurai-flamenco
    I 22 episodi di Samurai Flamenco hanno un tocco molto interessante. La premessa iniziale è che i supereroi e i loro poteri non esistono, e il pubblico presume che sia dolce come Masayoshi Hazama sogni di diventare un supereroe ma non è altro che una fantasia.

    Tuttavia, le aspettative sono nettamente superate quando il modello maschile indossa un costume e inizia a combattere il crimine, nei momenti in cui non posa per le telecamere. Quando la storia diventa fantastica e appaiono creature malvagie che non dovrebbero esistere, ci sarà un vero supereroe in grado di combatterli?

  19. LtCol Roy Mustang “Fullmetal Alchemist/Brotherhood”

  20. lt-col-roy-mustang
    Conosciuto anche come l’Alchimista della Fiamma, Roy Mustang è un personaggio amato quasi quanto il protagonista centrale della serie. Anche se inizialmente raffigurato come un arrivista e donnaiolo, il tenente si interessa profondamente dei suoi subordinati e compatrioti – ideali che ha guadagnato come soldato durante la guerra civile di Ishval. Dopo essere stato costretto a commettere atrocità usando la sua fiamma alchimica, ha promesso di diventare il prossimo leader della sua nazione. Anche se può essere arrogante, ha la lealtà a prova di bomba dei suoi compagni alchimisti statali e conosce metodi dinamici per sostenere la sua retorica.

  21. Ichigo Kurosaki “Bleach”

  22. ichigo-kurosaki
    Penseresti che nascere con la capacità di vedere i fantasmi sia già abbastanza, ma non per questo liceale imbranato. Dopo un incontro fatale con uno Shinigami, Ichigo ottiene il potere di un dio della morte, ed ha il compito di difendere la sua casa dagli spiriti maligni noti come Hollows. Mentre la sua battaglia apparentemente infinita si estende ad altri piani di esistenza e ad alcuni nemici veramente spaventosi, questo spadaccino dai capelli arancioni continuerà a combattere, a qualunque costo.
     

  23. Cyborg 009: Call of Justice

  24. cyborg-009-call-of-justice
    Questa non è una serie ma una raccolta di tre film, che si connettono (e continuano) con una storia che è stata in circolazione per più di mezzo secolo. I primi fumetti Cyborg 009 furono pubblicati nel 1964 e la loro popolarità alimentò una serie che durò fino al 1981.

    Cyborg 009: Call of Justice ricorda la storia e la tradizione di questo universo mentre racconta una storia unica, il che significa che i fan del dramma e dei supereroi apprezzeranno. Come fanno i supereroi a convivere con le conseguenze delle loro azioni, e le loro missioni finiscono davvero?

  25. Black Clover

  26. yuno-black-clover
    Anche se Yuno può avere un contegno calmo che a volte può sembrare quasi privo di emozioni, non significa che non sia consapevole del suo formidabile potere della magia del vento. È stato abbellito con un quadrifoglio di Grimoire ed è riuscito a impressionare ogni singolo capitano durante l’esame di ingresso Magic Knight, al punto in cui tutti hanno alzato le mani per invitarlo nelle loro squadre.

    La fiducia che Yuno ripone in se è particolarmente evidente durante la sua rivalità con Asta. Considerando che entrambi stanno lottando per ottenere il titolo di Re Mago, Yuno non cessa mai di ricordare ad Asta che le sue abilità sono molto più superiori.

  27. Rivaille Ackerman

    Rivaille Ackerman è il soldato più forte degli umani (Attack On Titan)

  28. levi-ackerman-attack-on-titan
    I fan degli anime capiranno che il termine soldato umano più forte indica solo una persona, Levi Ackerman. È il capitano della Squadra Operazioni Speciali dell’armata ricognitiva, e la carta vincente del Reggimento Scout, così come il più grande nemico dei Titani, quindi non sorprende che lui sappia quanto sia potente.

    A volte può avere la tendenza ad essere rude e brusco nel suo vocabolario, ma senza di lui sarebbero condannati.

  29. Killua Zoldyck

    Killua Zoldyck possiede una varietà di talenti sconfinati (Hunter X Hunter)

  30. killia-zoldyck
    Killua riconosce quanto sia potente, far parte della famosissima famiglia Zoldyck, una famigerata famiglia di assassini, che sicuramente gli aggiunge credibilità. Vanta un’impressionante varietà di talenti, che vanno dalla sua “modalità Assassino” all’accresciuta forza fisica, agilità, tolleranza all’elettricità e immunità a quasi tutti i veleni. Ha anche l’abilità di essere veloce di testa, il che significa che è in grado di valutare una situazione razionalmente al fine di elaborare il miglior piano d’azione.

    Nonostante la sua fiducia in sè, Killua soffre di un complesso di inferiorità che gli fa evitare di combattere un nemico che sembra troppo forte. Tuttavia, questo suo tratto è colpa del fratello maggiore, Illumi Zoldyck, che mise un ago infuso con Nen all’interno del suo cervello. Una volta che questo fu rimosso, Killua riacquistò il pieno controllo del suo stato mentale, permettendo alle sue capacità generali di prosperare ancora di più.

Tags:

4 Commenti