LOADING

Clicca per cercare

La nuova serie animata di My Hero Academia è in produzione.

Anime News

La nuova serie animata di My Hero Academia è in produzione.

my-hero-academia

Con la quarta stagione di My Hero Academia giunta al termine, sembra che l’attuale serie principale possa avere compagnia, in quanto un recente articolo su Toho Studios rivela che la società dietro le avventure animate di Midoriya e UA Academy starebbe progettando un altro anime! Sebbene i dettagli siano pochi e lontani tra loro riguardo alla nuova serie, abbiamo alcune idee su cosa potrebbe essere questa potenziale serie spin-off.

Dal debutto anni fa grazie a Kohei Horikoshi, My Hero Academia è immediatamente diventato popolare, garantendo quattro stagioni per il suo anime, con una quinta confermata, insieme a due lungometraggi. Con la serie principale che continua nel manga, ci sono stati alcuni spin-off del manga stesso e se dovessimo indovinare quale serie è più preparata per un proprio anime, immaginiamo sarebbe My Hero Academia: Vigilantes. A seguito di una serie di nuovi personaggi che pattugliano il crimine lontano dalle porte della UA Academy, Vigilantes sta terminando la sua serie manga e avrebbe senso essere la prossima grande cosa a colpire i piccoli schermi.

License Global ha pubblicato un rapporto riguardante Toho Studio, sottolineando che la società stava attualmente lavorando a una “nuova serie animata”, così come una serie di altre campagne che avrebbero contribuito a diffondere il nome della serie Shonen:

ticket

In Vigilantes, seguiamo le avventure di Koichi Haimawari, detto Crawler, mentre cerca di farsi strada come un eroe professionista, prendendo la via di un combattente del crimine mascherato, che opera al di fuori delle sale della UA Academy. Maneggiando un Quirk che gli permette di avere un’agilità simile a quella Spider-Man, avendo anche il potere di scivolare sulle superfici, viene raggiunto dall’imponente Knuckle Duster mentre vengono esplorati gli angoli più lontani del mondo di My Hero Academia!

Tags:

Potrebbe piacerti

Lascia un Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *