I 5 peggiori padri degli anime
Ci sono tantissimi grandi padri negli anime , ma ce ne sono altri veramente pessimi, a volte perché troppo egocentrici altre volte non sono capaci di badare nemmeno se stessi, qualche volta entrambe le cose.
Di seguito trovate una lista dei 5 peggiori!
Obligatory, Gendo
Gendo è il peggiore di tutti i padri degli Anime, nonostante sia stato sempre assente nella vita del figlio, appena si ricongiunge con lui inizia a manipolarlo.
Kamon Nandaba, FLCL
Kamon, diversamente da molti altri padri, ha una relazione con suo figlio, ma questo non vuol dire che non sia un pessimo padre. Kamon passa le sue giornate leggendo riviste porno, è un uomo immaturo senza spina dorsale ne forza di volontà. Si lascia manipolare da Haruko, che spesso lo convince a competere col suo stesso figlio, non proprio un grande uomo non pensate?
Il padre di Ash, pokemon
Il padre di Ash è sparito ancora prima che lo stesso anime iniziasse, lasciando la madre di Ash a crescere il figlio da sola. Durante la serie è stato nominato pochissime volte, nelle quali si dice che anche lui sia alla ricerca di pokemon. Probabilmente non sapremo mai chi è veramente e anche per questo merita un posto in questa lista.
Shou Tucker, Full Metal Alchemist: Brotherhood
Mentre molti padri della lista sono degli egocentrici manipolatori, Shou è semplicemente uno psicopatico. Le sue azioni sono senza giudizio, uno dei peggiori padri in assoluto.
Charles Zi Britannia, Code Geass
è in tutti i sensi l’uomo più potente del mondo, ha tantissimi figli ma non gli interessa di nessuno loro, li vede e usa come pedine nei suoi giochi potere.