Il sequel di Fairy Tail prepara una bomba nostalgica, anticipa il creatore.
Fairy Tail è uno degli anime di genere fantasy più famoso, e Hiro Mashima è colui che dovremmo ringraziare. L’artista ha realizzato la storia dopo la pubblicazione di Rave Master e Natsu Dragneel è diventato popolare subito dopo pochi capitoli. Oggi, l’eroe sta facendo impazzire i fan con la sua presenza nel sequel di Fairy Tail, e sembra che anche altri volti familiari abbiano intenzione di presentarsi presto.
La notizia è stata data recentemente da Mashima su Twitter. L’artista ha scritto un piccolo messaggio avvisandoci dell’imminente ritorno, ma non sapremo di preciso chi tra i personaggi ritornerà.
“Tra poco, alcuni personaggi super nostalgici appariranno in [Fairy Tail:] 100 Years Quest. Attendete con ansia”
Come possiate immaginare, i fan sono eccitati di vedere cosa uscirà fuori da questo anticipo. Fairy Tail: 100 Years Quest sta continuando oramai da più di un anno. Il suo programma di pubblicazione bisettimanale ha lasciato spazio a molti capitoli, i quali si concentrano tutti su Natsu. Con un nuovo magico continente pronto per l’esplorazione, gli amici di Natsu hanno molto da fare, quindi i fan sono curiosi di sapere come questi vecchi personaggi si inseriranno nel sequel.