Lost and Forgotten Tales - BEL SAH'AR | ANIMEHIRO
LOADING

Clicca per cercare

Lost and Forgotten Tales – BEL SAH’AR

Racconti

Lost and Forgotten Tales – BEL SAH’AR

Un uomo alto più di un metro e novanta, armato di una katana e due pistole sulle cosce, oltre che da una maschera nera a forma di teschio verde scuro e un’armatura in fibra di titanio pitturata di nero, era a bordo di un elicottero militare di colore nero, il quale atterrò su una pista accanto ad una foresta in pieno giorno con il sole alto e nuvole assenti in cielo.

Una volta a terra il guerriero scese da esso e ad attenderlo c’era un uomo alto un metro e sessanta, tarchiato, al cui fianco era ben visibile una frusta, equipaggiamento militare beige con giubbotto antiproiettile.

-Governatore Calendal! – disse l’uomo con la maschera.

-Bel Sah’Ar, l’assassino più letale del Regime e servo fedele del mitico Shadow Leader. Lieto sia venuto qui lei direttamente! –

-Mi può spiegare cosa è successo? –

-Come Governatore ho cercato di instillare la paura nei prigionieri ma se poi ci sono collaboratori poco saggi che fuggono…la situazione parla chiaro: Tony Silver, un criminale non così pericoloso a mio avviso, si è messo d’accordo con un importante funzionario del Regime portando via informazioni segrete e particolari per noi. Non posso rivelare informazioni a te ma…-

Bel Sah’Ar si avvicinò a lui portando il capo oltre la spalla sinistra.

-Lo Shadow Leader e Re Teres non sono contenti del vostro sottovalutare questa situazione e pregate che non siano qui di persona. Ora risolverò io la faccenda! –

Calendal accarezzò la frusta: avrebbe voluto usarla.

-Comprendo che la mia visita qui non sia ben accetta, lo comprendo, e so quali informazioni è venuto in possesso il criminale. –

Si schiarì la voce, poi riprese a parlare.

-Il funzionario Sam Leylon non aveva mostrato segni di avversione eppure ha consegnato codici, vie d’uscita e altro relativi alla struttura ove vive lo Shadow Leader e non possiamo permettere tutto ciò. Ho perso abbastanza tempo a parlare. Io partirò tra venti minuti: mi serve una motocicletta e nient’altro, raggiungerò il campo base di Silver, lo ucciderò e porterò Leylon qui da lei e potrà farci qualsiasi cosa lei desidera. –

Calendal alzò il sopracciglio destro e scosse il capo.

-Io e due soldati la seguiremo con un pick up. Dato che sono fuggiti al mio controllo devo assolutamente trovarli! –

Bel Sah’Ar sospirò all’interno della maschera.

-E sia! –

Ore più tardi, quando cominciò a imbrunire, Bel Sah’Ar era sulla motocicletta accesa pronto a partire in attesa che il pick up lo raggiungesse.

Arrivò ed era di colore nero e nel vano del guidatore c’erano Calendal, nel mezzo, con ai due lati due soldati a volto coperto con un bavero che gli copriva bocca e naso, occhiali scuri e cuffia nera.

Il Governatore alzò il pollice destro e Bel Sah’Ar partì prendendo la strada provinciale ancora ben tenuta in mezzo ai boschi per decine di chilometri.

Per circa un’ora guidarono sulla provinciale fino a quando il pick up suonò il clacson; fermò la moto, si guardò indietro e vide che il Governatore era sceso dall’automobile.

-Che succede? – domandò Bel Sah’Ar.

-Se andiamo avanti potremo farci beccare perché il campo di Tony Silver è protetto da teste mozzate di revenants. –

-Cosa? –

-Per non farsi trovare dagli erranti ha costruito una barriera. Quando lo abbiamo catturato aveva utilizzato questo trucco e immagino la sua abitudine non sarà cambiata. Leylon sguazza in questa situazione. – esclamò Calendal.

Bel Sah’Ar si immerse nel bosco scendendo in quota e ciò scatenò la frustrazione del Governatore; a quel punto si girò verso il pick up e fece cenno ai due soldati di scendere e seguirlo.

Dovette accelerare per raggiungerlo tra i pini alti centinaia di metri fino a quando il cacciatore non si fermò ad un particolare tronco alzando il braccio destro, rivolto agli alleati.

Una volta al suo fianco mise l’indice destro dove c’era il naso.

-Avete fatto troppo rumore! Silenzio! –

Calendal guardò i due soldati, come se fossero loro i colpevoli di aver fatto rumore.

Bel Sah’Ar osservò, in direzione sud est, quello che era il villaggio di Tony Silver: posto in una conca, circondato da pini, filo spinato attorno al perimetro largo cinquanta metri e lungo trenta, vi stavano quattro capanne in legno con rampicanti posti sopra.

Il cacciatore fece cenno ad un punto.

-Crani di erranti per tenerli lontani. Furbo da parte sua. Aspetta…-

Calendal, senza che il guerriero incaricato di aiutarlo lo dicesse, scese ancora di più accompagnato dai due soldati andando al confine sud del campo, dinanzi al filo spinato ove stavano due teste di erranti, uno di quelli con i capelli lunghi mentre l’altro con i capelli corti.

-Fate saltare ed entriamo, Forza! –

Fece apporre delle cariche e si allontanò.

Bel Sah’Ar comparve dietro un albero e gli puntò la katana che teneva nel fodero sinistro e la mise sotto il mento del governatore.

Stette per parlare ma le cariche esplosero, aprendo un varco per entrare nel campo.

I due soldati entrarono con i fucili spianati e, favoriti dalla polvere, spararono.

Calendal alzò la lama della spada e si allontanò.

-Non c’era bisogno di te! – disse il Governatore, alzando il dito medio.

Arrivò all’interno del campo e, per sua somma sorpresa, trovò i suoi uomini a terra senza vita e tolti delle armi.

Cercò di prendere la frusta ma sentì la canna di una pistola appoggiata all’orecchio destro.

-Inutile, inetto! Credevo che lo Shadow Leader mandasse qualcuno di più potente e letale e invece ha mandato te! –

Sam Leylon, un uomo di mezz’età dai capelli grigi e dritti, camice bianco, camicia azzurra e pantaloni neri, era alle spalle del Governatore.

-Uccidilo e dallo da mangiare agli erranti anche se, credo, lo sputeranno! –

Ad un certo puntò sbucò un uomo con la giacca di pelle nera e borchie, tatuaggi sul volto, piercing al naso, orecchini, pantaloni neri e attillati insieme agli anfibi.

-Tony Silver! Tu sia maledetto! – esclamò Calendal.

-E perché dovrei esserlo? Quando mi avete catturato i miei uomini sono stati travolti dalla furia del regime e io sono l’unico rimasto della banda…-

Nel parlare, Tony Silver si commosse.

Calendal, invece, gli rise in faccia.

-Carne per i figli di Re Teres! –

Ciò causò la rabbia di Silver che sferrò un calcio nelle parti basse, seguito da un pugno e una gomitata.

-Ti darei anche di più ma voglio farti soffrire quanto più possibile! –

Da dentro la giacca tirò fuori una mazza da baseball.

-Non vedo l’ora di assistere a quest’arma distruggere il tuo cranio fracassando le ossa, facendo uscire le viscere. Son in trepidante attesa! –

La fece roteare diverse volte e fece cenno a Sam Leylon di farlo piegare; eseguito l’ordine Calendal era ai piedi di Tony Silver, pronto a subire l’attacco.

Caricò il colpo con entrambe le mani e si preparò a colpirlo quando, mentre l’arma stette per arrivare a destinazione sulla fronte, venne tagliata a metà con una katana.

Tony Silver, in quel momento, vide perdere metà della mazza e, con la coda dell’occhio, si trovò un uomo con un’armatura in fibra di carbonio nera, maschera a forma di teschio.

Guardò l’uomo e i suoi occhi erano increduli e non si accorse di un’altra katana, proveniente da sinistra, che staccò di netto la sua testa dal collo con un taglio preciso.

Il corpo senza vita del criminale cadde all’indietro e in quel momento Calendal scoppiò a ridere per la morte del criminale.

Sam Leylon si bloccò, la mano che teneva la pistola tremava e indietreggiava mentre Bel Sah’Ar faceva il contrario.

-Avevi organizzato tutto! –

Leylon era disperato, arrabbiato per essersi trovato davanti quel guerriero.

-Siete stati impavidi a uccidere i miei uomini ma avete commesso un errore grossolano nel pensare che fossi da solo. Bel Sah’Ar era con me fin dal principio! –

-Servo dello Shadow Leader! Ho sentito spesso il tuo nome ma non ho mai avuto modo di incontrarti prima d’ora. –

-E anche ultima! – disse il guerriero con le katane.

-Sei a conoscenza che su un’isola il vostro caro Regime tiene nascosti dei super soldati in stato di ibernazione? Venissero liberati sappiate che le vostre vite non conteranno nulla e il potere che pochi mantengono cadrà! –

Bel Sah’Ar rimise le spade nei foderi, guardò Calendal voltandosi di spalle.

Con un movimento fulmineo tirò fuori la pistola dal fodero posto sulla coscia destra e sparò un colpo dritto alla fronte del fuggitivo: così ebbe fine la vita di Sam Leylon.

Calendal applaudì.

-Sei stato devastante! Torniamo indietro! –

-Tu che ne sai di ciò che ha detto? Lo Shadow Leader non ha mai detto nulla di tutto ciò! –

-Ha tentato di ingannarti per salvarsi la sua vita ma non credere che sia vero. Chi guida il regime è sincero e lo sarebbe anche con te. Credimi! Andiamo che è meglio! –

Calendal gli passò oltre mentre Bel Sah’Ar guardò i due cadaveri a terra.

Tags:

Potrebbe piacerti

35 Commenti

  1. vaseline lotion 10 Agosto 2025

    I loved as much as youll receive carried out right here The sketch is tasteful your authored material stylish nonetheless you command get bought an nervousness over that you wish be delivering the following unwell unquestionably come more formerly again since exactly the same nearly a lot often inside case you shield this hike

    Rispondi
  2. ssdjjhhmpx 27 Agosto 2025

    kuepqzegvuwjorzjuiiwlmfdqmpvqm

    Rispondi
  3. 笑赚网 11 Settembre 2025

    我来看看是咋么回事

    Rispondi
  4. WORLDCUP 13 Settembre 2025

    The intense action and unexpected twist were thrilling! I was hooked from the start, especially the shocking reveal of Bel Sah’Ar’s true allegiance. Great suspense and kept me guessing until the end.WORLDCUP

    Rispondi
  5. Magali Steuber 19 Settembre 2025

    Attractive section of content I just stumbled upon your blog and in accession capital to assert that I get actually enjoyed account your blog posts Anyway I will be subscribing to your augment and even I achievement you access consistently fast

    Rispondi
  6. crazy cattle 3d.com 21 Settembre 2025

    The tension is palpable, and the action scenes are intense! Im hooked on the dynamics between the characters and the unfolding plot. Really enjoying the gritty, dark tone of this story.crazy cattle 3d.com

    Rispondi
  7. Tennis 22 Settembre 2025

    The narrative is intense and gripping, with dynamic action sequences and deepening mystery. The character dynamics, especially the contrast between the governor and Bel SahAr, are compelling. Looking forward to seeing how the Shadow Leader fits into the bigger picture.Tennis

    Rispondi
  8. unblocked basketball stars 22 Settembre 2025

    The action-packed narrative keeps you on the edge of your seat with its intense fight scenes and unexpected twists. The vivid descriptions make the setting come alive, making it easy to get drawn into the story. A thrilling read!unblocked basketball stars

    Rispondi
  9. ai removing watermarks 23 Settembre 2025

    The intense action and unexpected twists kept me on the edge of my seat! The dynamic between the characters was gripping, and the vivid descriptions made the scene feel incredibly real. Really enjoyed the suspense and the surprising turn of events.ai removing watermarks

    Rispondi
  10. speed stars leaderboards 23 Settembre 2025

    The intense action and unexpected twists kept me hooked! The vivid descriptions and dynamic fight scenes made it a thrilling read. Cant wait to see what happens next in this gripping story.speed stars leaderboards

    Rispondi
  11. The action is intense and well-paced, with unexpected twists keeping me engaged. The character dynamics are interesting, especially the contrast between the seasoned Calendal and the inexperienced governor. Its a gripping read!美区小火箭AppleID独享成品号

    Rispondi
  12. Basketball Bros 24 Settembre 2025

    The action-packed narrative keeps you on the edge of your seat with its intense fight scenes and unexpected twists. The characters are well-developed, making you root for their success. A thrilling read till the end!Basketball Bros

    Rispondi
  13. unblocked basketball stars 24 Settembre 2025

    This intense, action-packed scene keeps me on the edge of my seat! The twists and character dynamics are fascinating, especially the unexpected alliance. Cant wait to see what happens next!

    Rispondi
  14. Nano Banana free 24 Settembre 2025

    The intense action and unexpected twist were gripping! I was hooked, eager to see what happened next. Great build-up and a shocking revelation that left me wanting more.

    Rispondi
  15. ai removing watermarks 24 Settembre 2025

    The intense action and unexpected twists kept me hooked! The vivid descriptions of the battle and the stark contrast between the characters made for a thrilling read. Cant wait to see what happens next!

    Rispondi
  16. remove watermarks ai 24 Settembre 2025

    Questa storia mi ha catturata da subito con lazione veloce e le scene intense. Adoro come lautore crea personaggi con caratteristiche ben definite, come Bel Sah’Ar e Calendal. La tensione durante linfiltrazione nel campo di Silver è palpabile, e lassalto finale è esplosivo. Tuttavia, penso che ci sia un po di confusione riguardo al ruolo di Leylon e alla sua relazione con lShadow Leader. Sarebbe stato utile avere più contesto sulle motivazioni di Silver per non essere un malvagio convenzionale. Comunque, lidea di super-soldati ibernati sullisola è intrigante e apre la porta a molte altre storie. Spero che lautore approfondisca queste sfumature nei capitoli successivi!

    Rispondi
  17. Elsie Gibson 25 Settembre 2025

    I was recommended this website by my cousin I am not sure whether this post is written by him as nobody else know such detailed about my trouble You are amazing Thanks

    Rispondi
  18. baseball bros io 25 Settembre 2025

    Questa storia è un capolavoro di disperazione governativa. Il Governatore Calendal, impazzito per la perdita del controllo, ordina una spedizione suicida contro Silver, solo per trovarsi faccia a faccia con un altro folle (Bel Sah’Ar) che lavora per un Shadow Leader di cui nemmeno lui sa nulla. L’assurdità del non vedo l’ora di assistere alla distruzione del tuo cranio è solo l’inizio! La scena della morte di Silver, con la sua mazza da baseball interrotta e decapitata da due katane (una per ogni lato!), è il picco della comicità nera. Ma la rivelazione finale sui super-soldati ibernati? Sembra che il Regime sia persino più sciocco di quanto si pensasse. Un’idea: forse dovrebbero prima controllare se ci sono soldati ibernati anche nel loro piano!

    Rispondi
  19. classic wedding vows 25 Settembre 2025

    Questa storia è un susseguirsi di beffe e peggiori. Il Governatore, che sembra avere paura di tutto tranne che di essere sconfitto da un altro Governatore, si mette alla caccia di Tony Silver solo per essere decapitato da un semplice Shadow Leader. E il tutto si svolge con un linguaggio che fa pensare a un film dazione con dialoghi scritti da qualcuno che non ha mai visto un film dazione prima dora. La scena in cui Calendal taglia a metà la mazza da baseball e poi decapita Tony Silver con unaltra katana è una vera e propria opera darte della sofferenza. E poi cè Sam Leylon, che sembra più spaventato dal suo stesso errore che dallo Shadow Leader. Un vero spasso!classic wedding vows

    Rispondi
  20. MIM 25 Settembre 2025

    Questa storia mi ha coinvolto molto! Lidea di un inganno così ben organizzato mi ha fatto venire una botta di adrenalina. La tensione durante lingresso nel campo di Silver era palpabile, e lassalto finale è stato incredibilmente drammatico. Tuttavia, ho trovato un po frustrante che il personaggio di Bel Sah’Ar, sebbene spavaldo, non abbia dimostrato più azione o astuzia nel momento cruciale. È rimasto troppo in secondo piano rispetto al coraggio di Calendal. Inoltre, la rivelazione finale sugli super soldati ibernati è un colpo di scena che fa venire un brivido! Spero che la prossima parte svelerà di più su questa misteriosa isola e su questi nuovi nemici.

    Rispondi
  21. Questa storia è un vero capolavoro di disperazione governativa! Il Governatore Calendal sembra avere la strategia di un gatto incatenato davanti a una macchina fotografica, cercando di catturare un nemico che lo ha già scatenato. E il suo peggior errore? Assumere che i nemici non abbiano alleati nascosti, come il silenzioso e letale Bel Sah’Ar. Un vero caso di ho perso abbastanza tempo a parlare che finisce in modo decisamente più drammatico di quanto previsto. Bravissimi, ragazzi!

    Rispondi
  22. Questa storia è un vero capolavoro di qualcosa non funziona. Calendal sembra avere un piano, ma sembra più confuso che un matto. Bel Sah’Ar sembra essere solo un passeggero più veloce di un pick-up. E Tony Silver? Sembra più sorpreso della sua stessa morte che di un evento qualsiasi. Uccidilo e dallo da mangiare agli erranti – che beffardo! Comunque, lidea di super-soldati ibernati su unisola è un classico, ma la scena finale con la katana che taglia la mazza da baseball è… inspiegabile. Forse i super-soldati sono ibernati per un motivo.

    Rispondi
  23. remove watermarks ai 26 Settembre 2025

    Questa storia è un caos! Calendal sembra avere piani, ma sembra che tutti, tranne lui, abbiano la memoria debole o preferiscano sparare prima di pensare. Bel Sah’Ar arriva come un lampo, quasi a rivelarsi troppo in fretta, e Leylon sembra più spaventato di un topo davanti a un leone. L’idea di teste mozzate come barriera è divertente, ma un po’ assurda. E poi c’è Tony Silver, che sembra più un personaggio da film di serie B che da un regime potente. La scena dell’attacco con la mazza da baseball e le due katane è un mix di shock e umorismo. In sintesi, un susseguirsi di eventi che ti fa pensare: Chi ha scritto questo? Forse un po’ troppo caotico per essere reale, ma abbastanza divertente da non dimenticare!remove watermarks ai

    Rispondi
  24. MIM 27 Settembre 2025

    Questa storia è un capolavoro dellinefficienza. Un Governatore si prende il disturbo di uccidere Silver solo perché non gli piace il suo sistema di difesa… con teste mozzate! E poi si arrabbia perché Leylon non era abbastanza letale? La parte migliore è quando Calendal, lombra silenziosa, lo uccide in un attimo con una katana, facendo scoprire il riso al Governatore. Bravissimi! Forse dovrebbero insegnare strategia con motociclette e maschere a questo regime. Lidea di super-soldati in ibernazione su unisola è un colpo di scena, ma chissà dove li avrebbero mandati… forse a tagliare il filo spinato?MIM

    Rispondi
  25. watermark ai 28 Settembre 2025

    Questa è una farsa governativa! Il Governatore pensa di poterla fare da solo, ma finisce per essere un palco per il suo stesso cadavere. Shadow Leader? Forse dovrebbe usare un agente segreto un po più capace, non solo il suo vecchio amico (che sembra più unombra che un leader). E linganno con le teste mozzate? Un classico da film di serie B, quasi si fa sorridere! Lassalto al campo base sembra più unoperazione da scuola che da professionisti. Sembra che il Governatore abbia dimenticato di studiare un po di strategia e di capire che nessuno è immune da un colpo di spada veloce. Buona fortuna a tutti, tranne che al Governatore, che sembra aver perso una puntata di Cacciatore di mostri per principianti.watermark ai

    Rispondi
  26. compress pdf file size 28 Settembre 2025

    Questa storia è un vero spasso! Il Governatore sembra avere unidea della pericolosità dellShadow Leader molto ridotta, quasi rassegnato a diventare spuntino per revenanti. La scena della sorpresa con le teste mozzate è un classico, quasi comico. E la fine con il Servo dello Shadow Leader che spunta come un fantasma in un attimo… beh, lascia pensare alle sortite inaspettate del cacciatore! Bravissimi, un mix di azione, umorismo nero e sorpresa che fa al caso nostro!compress pdf file size

    Rispondi
  27. act2 ai 28 Settembre 2025

    Questa storia è un po come vedere un vecchio film di fantascienza con una motocicletta e delle teste mozzate: un mix strano ma divertente! Il Governatore sembra più impotente che un leone in una palla di neve, e lattacco finale è così imprevisto che sembra una battuta di un commedia dazione. Aspettarsi un super soldato ibernato e invece trovare un guerriero con maschera a teschio è il tipo di twist che fa sorridere, un po come trovare un gatto nel letto di un cane. Comunque, un po di azione, un po di umorismo nero e un pizzico di sci-fi, tutto mixato in un modo che fa pensare: Wow, che avventura!act2 ai

    Rispondi
  28. football.bros 28 Settembre 2025

    Questa storia è un vero spasso! Il Governatore si fa il potente ma finisce peggio di un ronzatore nellarazzo. Complimenti alla tattica del non fare rumore che ha funzionato perfettamente… nel caos della battaglia! E la parte con la mazza da baseball? Che scene di cinema! Soprattutto larrivo imminente dei super-soldati ibernati sullisola fa pensare a una serie di B che ha superato ogni limite. Bravissimi!football.bros

    Rispondi
  29. laser marking machine 28 Settembre 2025

    Questa storia è un vero spassione! Il Governatore è più stupido della mia vecchia moto, che a volte non parte nemmeno con lolio giusto. Bravissimi i due soldati di Calendal, che hanno silenziosamente fatto il lavoro sporco, come si deve. Leylon, invece, sembra non aver imparato una lezione da un pugno, o forse era troppo impegnato a sospirare nella maschera. E Tony Silver, credo che la sua furbo barriera con le teste mozzate sia stata più un invito alla leggerezza che un vero ostacolo. Complimenti ai veri professionisti!laser marking machine

    Rispondi
  30. basketball stars io 29 Settembre 2025

    Questa storia è un capolavoro di inefficienza governativa! Un Governatore che fugge con un pacco salutare, un Shadow Leader che si fa da parte (con un po di ritardo), e unarmata di cattivi che sembrano avere labitudine di essere presi alla sprovvista da chiunque. Lassurdità di usare teste mozzate come barriera contro creature mostruose è solo linizio! Brava lultima figura, sfruttare la sorpresa due volte in una notte. Sembra che il Regime non abbia nemmeno ununità di pronto intervento reattiva, o forse pensano che la forza bruta basti sempre, anche quando i nemici sono… un po più veloci e più furbi del previsto. Un classico!basketball stars io

    Rispondi
  31. đồng hồ online 30 Settembre 2025

    Questa storia è un vero spasso! Calendal sembra più un impiegato arrabbiato che un cacciatore, chiedendo un pick-up e lamentandosi del rumore come se fosse un commesso viaggiante. E Bel Sah’Ar, il misterioso Shadow Leader, fa la sua comparsa come unidea che è venuta dimpulso tra un giro di motociclette. Linganno con le teste mozzate è un classico, ma larrivo imprevisto di Leylon e larmatura di carbonio rendono la fine un po troppo… strutturata, non trovi? Aspettavo qualche imprevisto più caotico, tipo che la moto si guastasse o che Calendal si perdesse nel bosco. Comunque, un po di azione e mistero, ma serve un po più di disperazione da parte dei bravi.đồng hồ đếm ngược 5 phút

    Rispondi
  32. Questa è una storia che ti fa venire la pelle d’oca, vero? Il Governatore si prepara a tutto tranne che a un duello con un ninja mascherato da teschio che apparently sa già tutto. La scena è un disastro totale, un pasticcio da film di serie B dove persino le teste mozzate degli erranti sembrano avere più autocontrollo dei cattivi. Brava Bel Sah’Ar per aver mandato a monte tutto con un colpo di spada decisivo, anche se sembra che il Governatore avesse bisogno di un po’ di adviice su come catturare gente potente. Comunque, bravo per il twist finale: i super soldati in ibernazione? Speriamo solo che non finiscano per essere un altro disastro come questo.grow a garden calculator

    Rispondi
  33. Questa storia è un vero spasso! Il Governatore si fa un po il supercattivo ma poi si ritrova a dover pagare le conseguenze con un pizzico di ironia. Linganno con le teste mozzate e la ritorsione con le katane sono piccoli gioielli di umorismo nero. Bravissimi per lintrigo e per lumorismo sottile! Un vero divertimento!hẹn giờ online

    Rispondi
  34. Porn Dodo 4 Ottobre 2025

    Wishing you happiness every day.

    Rispondi
  35. đồng hồ online 7 Ottobre 2025

    Questa storia è un vero capolavoro di imbarazzo per il Governatore. Bravissimo a pensare di sfidare un nemico potenti e segreto con un semplice pick-up e due soldati anonimi! La scena dellingresso nel campo protetto da teste mozzate è un classico. E poi larrivo di Bel Sah’Ar, lombra silenziosa che manda a monte ogni piano. Bravissimo a smentire le aspettative di Leylon, che pure voleva qualcuno di più potente e letale. La morale? I piani falliscono, ma gli alleati silenziosi vincono. E il Governatore? Forse sarebbe stato meglio se si fosse concentrato sulla guida, invece di urlare Inutile, inetto!. Complimenti per la lezione!đồng hồ đếm ngược 5 phút

    Rispondi

Lascia un Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *